COME FUNZIONA LO SCONTO IN FATTURA del 50%?
Lo sconto in fattura, a differenza del superbonus del 110% ti permette di accedere alle detrazioni fiscali sostituendo solo gli infissi, non dovrai perciò svolgere altre attività di miglioramento energetico. Il contribuente quindi non avrà altri vincoli se non la sostituzione degli infissi.
Per valutare il risparmio,
contattaci per richiedere un'offerta per la fornitura e posa in opera di nuovi serramenti per la tua casa. Otterrai nel giro di poche ore un'offerta economica che valuterà gli interventi richiesti. Di questa offerta, comprensiva di costi di realizzazione della pratica dello sconto in fattura del 50%, il tuo costo reale sarà solo la metà, la restante parte diventa credito Ecobonus che potrai cedere direttamente alla ICRA.
Tutto questo si sintetizza in uno sconto immediato sull'acquisto dei serramenti pari al 50% dell'importo totale.
DI COSA HO BISOGNO PER ACCEDERE ALLO SCONTO IN FATTURA DEL 50%?
Lo sconto in fattura del 50% viene dalla nuova legge ECOBONUS 2020 che permette la cessione del credito d'imposta, questo vuol dire che non avrai bisogno di avere una determinata capienza fiscale, in quanto, questo credito verrà gestito direttamente da noi.
Sostituire i vecchi serramenti non è mai stato così conveniente!
IL VECCHIO ECOBONUS
Il bonus del 50% sulla sostituzione degli infissi è in vigore, infatti, oltre allo sconto in fattura del 50%, sostituendo le vecchie finestre, potrai accedere ancora al recupero del 50% dell'importo totale in 10. Scegliendo questa formula andrai a risparmiare sui costi inerenti la pratica dello sconto in fattura. Avrai però bisogno di un'opportuna
capienza fiscale in base all'importo del lavoro.