"Molte sono le Porte che devono ancora essere aperte, ed io non ho paura di scoprire cosa vi sia dietro"
Elizabeth Taylor
Nel 1996 nasce il nuovo insediamento produttivo di Campo di Pile; 25.000 mq. di giardini con 8.000 mq. di stabilimento, dimensionato per rispondere ai bisogni d’una clientela esigente e preparata, con voglia di soddisfare il mercato e proporre la propria tecnologia.
30 anni d’esperienza, mirati alla soddisfazione del cliente, maturano l’idea di rispondere velocemente e senza intermediari all’esigenze del mercato ed in particolare, si realizzano cinque reparti, integrati e distinti, coi relativi responsabili e personale altamente specializzato.
Il primo reparto, inserito in un’area di 1500 mq. è finalizzato alla produzione di carpenteria metallica, pronto a risolvere qualsiasi esigenza per la realizzazione di controtelai speciali, strutture per bow windows, verande,scale, tunnel, facciate particolari e tetti. Tra le innumerevoli realizzazioni, si distingue la Croce Trilobata dedicata a Giovanni Paolo II e posata sull’ omonima cima il 18 maggio 2005.
Il secondo reparto è stato creato per la realizzazione di facciate, finestre, portoni, vetrine e persiane in alluminio, verniciato o rivestito con speciali pellicole acriliche.
Il terzo reparto, che occupa un’area di 3.000 mq, è la punta di diamante dell’azienda, rappresenta come, tradizione, arte e tecnologia sanno convivere per ottenere la soluzione migliore per isolare gli ambienti, residenziali e non, dall’esterno, senza rinunciare a qualsiasi funzionalità pratica ed ai pregi estetici richiesti ad ogni sistema di qualità.
Il quarto reparto, ultimo arrivato, insiste su un’area di 1000 mq; è stato costruito esclusivamente per la produzione di vetri speciali, da installare sui serramenti ICRA. Il modernissimo impianto consente di realizzare vetri d’altissima qualità con doppia sigillatura ed intercalari riempiti con gas nobili.