Icra espone all’Expo Casa
febbraio 28, 2018
detrazioni fiscali

detrazioni fiscali

ECOBONUS 2019, arrivano gli incentivi statali per il 2019 e risparmi il 50% su finestre e schermature solari.

Vuoi ristrutturare la tua casa? Questo è il momento più favorevole per risparmiare il 50% del costo con l’ecobonus.

Per sapere come funzionano le detrazioni fiscali, ottenibili con l’Ecobonus 2019 o il bonus ristrutturazione, rivolgiti ai nostri tecnici esperti che sapranno rispondere alle tue domande e seguirti nella compilazioni delle procedure richieste. Cogli al volo la convenienza e cambia il tuo modo di pensare la casa, scegliendo materiali rispettosi della natura e soluzioni che non rubano energia. Alla burocrazia pensiamo noi, offrendovi gratuitamente la perizia energetica ed occupandoci della comunicazione dei risultati ottenuti all’ENEA.

Perchè devi cogliere al balzo l’occasione?

Approfitta dell’Ecobonus per sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in PVC più performanti. Grazie a questo potrai avere, oltre che un risparmio energetico sul riscaldamento e/o raffrescamento degli ambienti, anche un recupero nel tempo del 50% dell’importo dell’investimento in detrazioni IRPEF. Quindi approfitta del doppio vantaggio.

Oppure utilizza le detrazioni associate al bonus ristrutturazione. Sempre al 50%, ti permetteranno di cambiare i tuoi vecchi serramenti con nuove finestre in PVC di materiali o tipologie differenti.

Scopri cosa c’è da sapere sull’ECOBONUS ed il bonus ristrutturazione

Dal 1960 ICRA è leader nel design, nel comfort e nelle soluzioni che offrono durata illimitata nel tempo, caratteristiche che rendono unici gli infissi della vostra casa.

La sofisticata tecnologia dei prodotti ICRA permette di adattare finestre, porte e portoncini ad ogni specifica richiesta in maniera originale e personalizzata.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *