Rinascimento: solo bellezza e quando c’è bisogno tutto di più

Icra espone all’Expo Casa
febbraio 28, 2018

Rinascimento: solo bellezza e quando c'è bisogno tutto di più


Icra Italia presenta Rinascimento, il nuovo sistema di finestre in PVC, iper-performante, nato per coniugare le qualità termiche del PVC con il design estetico del legno. La tradizione torna di moda con Rinascimento: come un sarto, Icra crea la vostra finestra a misura delle vostre esigenze. Quindi, lascia il segno sulla tua casa, scegliendo infissi di alta qualità. Avrai un prodotto unico, ma soprattutto la sicurezza di aver scelto un sistema che dura nel tempo.






differenze rinascimento

ANGOLO CLASSICO E RINASCIMENTO

La particolarità di rinascimento è sull'angolo dell'infisso, a differenza delle classiche finestre in PVC, Rinascimento ha una finitura di angolo a 90°, così come sono le classiche finestre in legno. L'estetica della finestra in legno, le performance si un super infisso in PVC. Quindi, cosa aspetti a dare un tocco di calore alla tua casa?
Perchè scegliere Rinascimento?
Il sistema è ideato per consentire il massimo del comfort ai fini della sicurezza, risparimio energetico e dell’isolamento termo-acustico, il tutto connesso alla bellezza estetica del legno per garantire una massima resa in ogni contesto ambientale e climatico.

Scopri quali sono i nostri sistemi dove puoi richiedere Rinascimento:
Il rinascimento del classico, con ICRA SL70, Uf=1.3
Prova il Rinascimento italiano con ICRA SL76, Uf=1.1
Sperimenta Rinascimento al massimo della prestazione con ICRA SL82, Uf=1
Proteggiti con Rinascimento e l'oscurante interno all'infisso con ICRA SC107, Uf=1

ICRA ITALIA SRL con la sua esperienza nel campo degli infissi di oltre 50 anni è a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e per progettare la soluzione che più si addice alle tue esigenze. Cosa aspetti a contattarci? Compila questo modulo e scopri come iniziare a risparmiare.


Scopri come usufruire delle detrazioni fiscali del 50% sulla sostituzione degli infissi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *