Separè per Uffici, da Scrivania
marzo 11, 2020

Cambia le tue finestre di casa, le paghi la metà!


E' finalmente disponibile lo sconto in fattura del 50% sull'importo dei tuoi infissi. Approfitta subito delle detrazioni fiscali e cedi il tuo credito alla ICRA, in modo da risparmiare fino al 50% sull'intera sostituzione dei tuoi serramenti.

Lo sconto in fattura del 50% fa parte delle opportunità di risparmio offerte dagli incentivi fiscali presenti nell'ECOBONUS 2020.
Sostituendo i tuoi vecchi serramenti con nuovi ICRA avrai moltissimi vantaggi:
- Innalzamento delle performance termiche della tua casa
- Diminuzione dei consumi energetici, risparmi realmente sulle bollette!
- Miglioramento del microclima interno di casa eliminazione di spifferi e muffe
- Acquisizione per i tuoi ambienti di un nuovo look più elegante, utilizzando le finiture SPECTRAL

COME FUNZIONA LO SCONTO IN FATTURA del 50%?


Lo sconto in fattura, a differenza del superbonus del 110% ti permette di accedere alle detrazioni fiscali sostituendo solo gli infissi, non dovrai perciò svolgere altre attività di miglioramento energetico. Il contribuente quindi non avrà altri vincoli se non la sostituzione degli infissi.
Per valutare il risparmio, contattaci per richiedere un'offerta per la fornitura e posa in opera di nuovi serramenti per la tua casa. Otterrai nel giro di poche ore un'offerta economica che valuterà gli interventi richiesti. Di questa offerta, comprensiva di costi di realizzazione della pratica dello sconto in fattura del 50%, il tuo costo reale sarà solo la metà, la restante parte diventa credito Ecobonus che potrai cedere direttamente alla ICRA.
Tutto questo si sintetizza in uno sconto immediato sull'acquisto dei serramenti pari al 50% dell'importo totale.

DI COSA HO BISOGNO PER ACCEDERE ALLO SCONTO IN FATTURA DEL 50%?


Lo sconto in fattura del 50% viene dalla nuova legge ECOBONUS 2020 che permette la cessione del credito d'imposta, questo vuol dire che non avrai bisogno di avere una determinata capienza fiscale, in quanto, questo credito verrà gestito direttamente da noi.


Sostituire i vecchi serramenti non è mai stato così conveniente!



IL VECCHIO ECOBONUS


Il bonus del 50% sulla sostituzione degli infissi è in vigore, infatti, oltre allo sconto in fattura del 50%, sostituendo le vecchie finestre, potrai accedere ancora al recupero del 50% dell'importo totale in 10. Scegliendo questa formula andrai a risparmiare sui costi inerenti la pratica dello sconto in fattura. Avrai però bisogno di un'opportuna capienza fiscale in base all'importo del lavoro.
ICRA ITALIA SRL con la sua esperienza nel campo degli infissi di oltre 50 anni è a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e per progettare la soluzione che più si addice alle tue esigenze. Cosa aspetti a contattarci? Compila questo modulo e scopri come iniziare a risparmiare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *