Infissi in PVC - ICRA SL76 - L'eleganza italiana


Il sistema ICRA SL76 permette di avere infissi in PVC che soddisfino tutte le più svariate esigenze per i tuoi progetti. I serramenti ICRA SoftLine 82 interpretano le nuove tendenze, coniugando estetiche essenziali e linearità dei profili. L'elemento primario di questi infissi in PVC è la possibilità di realizzare il sistema in base alle esigenze costruttive.
La gestione dei flussi termici, la geometria delle camere interne ed il dimensionamento delle battute, offrono al sistema ICRA SL76 prestazioni eccellenti, che si rispondono appieno a tantissime esigenze progettuali e di normativa, permettendoti di accedere alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona d'Italia. Possibilità di utilizzo di vetri fino allo spessore di 48 mm permettono di raggiungere Prestazioni termiche Uw<0.9 W/mqK! La particolare struttura certificata in classe A e la collaborazione tra PVC e rinforzi in acciaio, donano agli infissi in PVC ICRA grande resistenza alle deformazioni ed alle spinte del vento.
Tre guarnizioni di tenuta, due di battuta ed una centrale, creano la chiusura a giunto aperto che garantisce impermeabilità all'aria fino alla classe 4.
Infissi in PVC estrusi con mescole in classe S e con spessori dei profili in classe A, conferiscono al sistema ICRA SL76 il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all'invecchiamento ed efficacia nel tempo.
Personalizzazione completa dei tuoi infissi in PVC, scegliendo ICRA SL76 hai la possibilità di personalizzazione del tuo infisso a 360 gradi. Mettiti comodo e lasciaci cucire la finestra addosso alla tua casa.

L'eleganza italiana


Scegli di dare il tocco artistico italiano alla tua casa, scegliendo infissi in PVC ICRA SL76. Quali sono i vantaggi del sistema tutto italiano?
- Anta di design semicomplanare
- Più luce per i tuoi ambienti, con l'utilizzo di nodi minimali

Finiture "ULTRAMAT", opache


Per i tuoi infissi in PVC, solo con i sistemi ICRA puoi avere colorazioni opache per donare agli ambienti della tua casa un tocco moderno o minimale.
Scegli la tua finitura MAT nei colori bianco, avorio, nero e scegli di distinguerti dal classico.

finiture supermatt

FINITURE ULTRAMAT

RINASCIMENTO


Porta l'arte dentro casa tua con l'effetto rinascimento sui tuoi infissi.
Finitura d'angolo a novanta gradi invece che quarantacinque, così come era la classica finestra italiana
Solo da ICRA.

Infissi in PVC - ICRA SL76 - L'eleganza italiana


Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi in PVC, il sistema ICRA SL76 ti permette di farlo senza effettuare opere murarie, sarà perciò possibile migliorare le performance termica della tua casa e cominciare a risparmiare in modo semplice. Grazie alle superfici lisce e lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione.

Descrizione tecnica infissi in PVC ICRA SL76


- Spessore telaio e anta 76 mm
- Tre guarnizioni termosaldate di tenuta a giunto aperto
- Classe di estrusione A
- Mescola PVC classe S
- Sistema multicamera a 7 camere
- Rinforzi in acciaio da 2 mm

La ferramenta di chiusura agente su più punti, tutto intorno all'infisso, garantisce una sicurezza antieffrazione fino alla classe RC2. Scopri come migliorare la sicurezza nei tuoi ambienti
Da oltre 50 anni, la nostra azienda produce in Italia infissi in PVC di alta qualità. Fidati dell'esperienza positiva di tutti i nostri clienti italiani, affidati ad un marchio presente sul territorio.
Scopri se questo è il sistema che fa per te e comincia a risparmiare
oppure
Contattaci per un preventivo o una consulenza tecnica

FINITURE PVC


Scelta colori


Scelta maniglie

maniglie-pvc1
maniglie-pvc2

Scelta coperchietti

Bandseite Si-line Abdeckkappen bunt