Spectral, la finitura opaca per le tue finestre in PVC

detrazioni fiscali
Detrazioni fiscali del 50%
gennaio 9, 2019

Spectral, la finitura che rende le tue finestre in PVC di seta


Donare ai tuoi infissi un'irresistibile finitura soft-touch è ora possibile, l'ICRA mette a tua disposizione la serie SPECTRAL, infissi in PVC dall'estetica "sensoriale". Finestre del genere non si erano ancora viste, le fantastiche performance del materiale unito ad una finitura ultra matt.

Non solo l'occhio vuole la sua parte

Tecnologica, opaca, antiriflesso e dall'inaspettato effetto setoso. La nuova superficie SPECTRAL rende la cornice della finestra bella da vedere e sorprendente da toccare. Le parole non possono restituire l’esperienza tattile che questa nuova superficie regala: accarezza con mano la sua morbidezza direttamente nel nostro showroom.

NIENTE SPORCO, NIENTE IMPRONTE


La nuova superficie SPECTRAL rende le finestre repellenti allo sporco, respingendo le impurità e le antipatiche impronte delle dita. Inoltre è facilissima da pulire, basta passarci un panno umido.

RESISTENZA GARANTITA


Le finestre in PVC con finitura della superficie VEKA SPECTRAL non sono solo belle ed eleganti, ma anche super-resistenti:

- resistono a graffi, graffiti, abrasioni, intemperie e raggi UV
- hanno un basso indice di assorbimento del calore
- non si deformano col passare del tempo.


SEMPRE CON LA SOLITA QUALITA' ICRA


La finitura SPECTRAL può essere applicata su tutti gli infissi della serie ICRA SL82. Sostituisci le tue vecchie finestre con infissi ICRA SL82 in finitura SPECTRAL, regalerai alla tua casa un'estetica accattivante, un'elevata sicurezza ed un ottima coibentazione termica.

Quindi, cosa aspetti a dare un tocco moderno alla tua casa?
Guarda il video e scopri di più su SPECTRAL
ICRA ITALIA SRL con la sua esperienza nel campo degli infissi di oltre 50 anni è a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e per progettare la soluzione che più si addice alle tue esigenze. Cosa aspetti a contattarci? Compila questo modulo e scopri come iniziare a risparmiare.


Scopri come usufruire delle detrazioni fiscali del 50% sulla sostituzione degli infissi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *